Webinar gratuito di presentazione della Formazione IN Counseling.

Tu, che stai pensando di iscriverti ad una scuola di counseling, o Tu che non sei soddisfatto della tua,

Mercoledì 10 luglio, alle ore 19.00, partecipa, gratuitamente, on-line, alla nostra riunione di presentazione della Scuola IN Counseling Lo Specchio Magico Torino.

Riceverai risposta alle seguenti tre domande:
1) Cos’è il Counseling?
2) Come si impara a farlo?
3) Come é organizzato il nostro percorso di Formazione IN Counseling?
(anticipiamo che integra sessioni in presenza e on-line, con modalità che danno a Tutti la possibilità di parteciparvi; clicca qui)

Ti basta lasciare il tuo indirizzo e-mail.

Mercoledì 10 luglio, intorno alle ore 18.00, riceverai un’e-mail con link per collegarti, alle 19.00, alla nostra riunione (un’ora la durata stimata).

Avrai buone risposte su cos’è il Counseling e come si impara a farlo.

Riceverai una presentazione dettagliata su come sono organizzate le nostre attività didattiche e quanto costano.

Potrai fare tutte le domande che vorrai.

Se stai accarezzando l’idea di iscriverti ad una scuola di counseling, non mancare.

Siamo l’unica Scuola in Italia che ha pubblicato un manuale (due volumi), per i propri allievi e non solo per loro, che riporta l’intero piano di studi del proprio corso di Formazione IN Counseling.

Questo manuale é una “summa”, di ciò che c’è da sapere sull’uomo e sulla sua esistenza, utile non solo a chi vuole fare Counseling, utile a chiunque alla “materia umana” sia interessato, per qualsiasi motivo particolare.
È una raccolta di saggi, che illustra un quadro della vita e dell’esistenza umana, relativo alla sua organizzazione e ai suoi principi di funzionamento.
È un manuale che presenta gli elementi distintivi del “Counseling”, cioè i contenuti e le forme che lo individuano e ne specificano la differenza dalle altre attività professionali, che si occupano di aiuto alla persona (in particolare quelle di stampo psicoterapeutico).
Leggendolo e studiandolo, arricchirai non solo i tuoi saperi sul Counseling, svilupperai le tue conoscenze sul funzionamento dell’esistenza umana, da ciò che la muove a ciò che la rende possibile, nel bene e nel male.
Ne trovi una presentazione cliccando qui.
Se lo vuoi ricevere a casa, a condizioni promozionali, scrivimi in privato (domeniconigro@libero.it)

Contattaci. Partecipa alla nostra riunione di presentazione del Counseling e della nostra scuola. Con noi, farai un percorso di crescita personale e di formazione professionale che migliorerà le tue capacità di affrontare le tue difficoltà esistenziali, migliorerà la qualità della tua vita, ti permetterà migliori realizzazioni personali e professionali.

Non esitare, CONTATTACI.